il tailleur di HM che ti salva agli eventi formali

Il tailleur di HM simil Chanel che ti salva riunioni e cene di lavoro

4 Marzo 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Riunioni, cene di lavoro ed eventi importanti non ti danno tregua e tu non hai idea di come vestirti? Con il classico, si sa, non sbagli mai e noi abbiamo scovato il tailleur perfetto che ti salva l’outfit di ogni situazione formale, senza dover spendere un capitale. Dopotutto, il tailleur è un vero passepartout e HM propone quello su cui devi assolutamente puntare per la primavera 2020, che sembra uscito direttamente da una collezione di Chanel ma che non intaccherà troppo sui tuoi risparmi.

Che con il tailleur si va sempre sul sicuro è ormai assodato e le nuove tendenze moda lo hanno ufficialmente consacrato come trend per la primavera 2020. Sono tantissimi i marchi low cost che ce lo propongono con pantalone in versione fluo, perfetto anche per cerimonie ed eventi glamour. Se invece cerchi qualcosa di più formale, adatto a cene ed eventi di lavoro, HM ti viene incontro e propone il tailleur dallo stile classico che strizza l’occhio allo stile Chanel. Si tratta di un completo due pezzi dal sapore bon ton formato da gonna e giacca in tweed, nei classici colori bianco e nero e bottoni in oro.

tailleur
Il tailleur bianco H&M.

La vera chicca è che questo tailleur è super versatile perché può essere sia indossato insieme, per un effetto bon ton assicurato, sia separato. Puoi indossare solo la giacca abbinandola a un jeans o a un pantalone nero, come mostra il sito di HM, oppure solo la gonna insieme a una t-shirt e scarpe flat per un look easy chic super glamour.

Il tailleur è disponibile sul sito di HM o nei negozi e il prezzo è davvero contenuto. Con 85 euro, infatti, ti porterai a casa due pezzi iconici e versatili che potrai sfruttare in moltissime occasioni.

image
image
tailleur
H&M, giacca in misto lana, prezzo 49,99 euro su hm.com

H&M, giacca in misto lana, prezzo 49,99 euro su hm.com.H&M

image
H&M, gonna strutturata prezzo 34,99 euro su hm.com