completo Stradivarius

Questo completo di Stradivarius è la risposta glam alle incertezze dell’inverno 2020

2 Novembre 2020 - di Claudia Montanari

Ok, lo ammettiamo. Questo inverno 2020 sarà uno dei più incerti degli ultimi anni. La voglia di acquistare qualche capo nuovo è tanta quanto la paura di tenerlo chiuso nell’armadio. A tal proposito, ci viene incontro Stradivarius che propone un completo perfetto per la moda inverno 2020 e che, comunque andrà, non rischieremo di non sfruttare.

Si tratta di un completo in maglia, color beige, che soddisfa tutti i requisiti del momento. Ha una linea trendy e alla moda e, allo stesso tempo, è di un materiale comodo e caldo. Potrai sfruttare questo completo, formato da pantalone e maglia, sia per uscire che per stare a casa.

Perfetto per andare a fare una passeggiata all’aperto, infatti, questo completo Stradivarius ha tutte le carte in regola per essere sfruttato anche a casa, per una tenuta sportiva, comoda ma allo stesso tempo super glam.

Leggi anche: Il kimono a costine Intimissimi perfetto per il tempo a casa

La paura di doverci chiudere di nuovo in casa, purtroppo, è più che concreta. I contagi aumentano e stare in casa il più possibile è fortemente suggerito. Questo però no vuol dire dover rinunciare a qualche sfizio.

Ecco allora che entra in gioco questo completo Stradivarius, il compromesso perfetto per soddisfare la tua voglia di shopping senza il pericolo di buttare soldi in capi che non potrai sfruttare nel prossimo futuro.

Questo completo è formato da un pantalone morbido e da maglia cropped a collo alto. Potrai avere il completo per meno di 60 euro e avrai svoltato tutto l’inverno 2020. Inoltre, il sito di Stradivarius prevede in questo momento la spedizione gratis in negozio. Vuol dire che puoi acquistare comodamente online e poi andare a ritirare direttamente nel negozio più vicino a te, senza creare assembramenti e stazionando così nel negozio il meno tempo possibile.

CORTESIA STRADIVARIUS