Londra (Regno Unito) – Sienna Miller e il suo fidanzato Tom Sturridge hanno firmato per la nuova campagna della casa di moda inglese Burberry. I due sono diventati genitori la scorsa estate di una bimba di nome Marlowe e hanno accettato di diventare i nuovi volti della pubblicità per l’autunno-inverno 2013 del noto marchio di lusso.
La notizia è stata riportata dal New York Post ed è atteso presto un annuncio ufficiale. Burberry non è nuova a impiegare volti noti per le sue campagne pubblicitarie, prima della Miller e di Sturridge, hanno vestito i capi del brand britannico, caratterizzato dal noto motivo a tartan, Emma Watson, Kate Moss, David e Victoria Beckham.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…