Le scarpe più chic sotto i 150 euro per il party di Capodanno

Le scarpe più chic sotto i 150 euro per il party di Capodanno

28 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Il Capodanno ha il duro compito di farti riflettere sul passato e prendere ardue decisioni sul futuro, poiché ti costringe a pensare a tutti i tuoi acquisti (passati e futuri) di look, alla ricerca del party dress perfetto. Anche se l’abito è di certo la parte più importante del look, un paio di scarpe da festa rappresentano sicuramente la ciliegina sulla torta.

Qualunque paia di scarpe tu scelga, dovrebbe possedere tocco pratico (quante feste hai detto che avresti frequentato?), In questo modo non avrai problemi a ricevere un applauso sulla pista da ballo.

E dato che tutte le scarpe della nostra selezione costano meno di 150 euro, avrai abbastanza soldi in banca per un comodo viaggio in taxi fino a casa, così che potrai bere e sballarti quanto vuoi senza l’ansia di dover guidare.

Che si tratti di una mule rosso ciliegio Jeffrey Campbell o di una zeppa con stampa zebrata di Aldo, sarai pronto a partire con il piede giusto quando l’orologio segnerà la mezzanotte dando il via ad un nuovo, ricchissimo anno!