9 idee di look per Capodanno e le feste direttamente dalle collezioni

9 idee di look per Capodanno e le feste direttamente dalle collezioni Pre-Fall 2019

27 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – In questi ultimi giorni del 2018 il tuo calendario sarà molto probabilmente ricco di feste e party con gli amici. Soprattutto a Capodanno, potresti persino avere due (o tre) feste programmate per la stessa notte. Oltre a riuscire a mettere a punto la trategia perfetta per peter saltare da un party all’altro, la grande domanda è, ovviamente, cosa indossare.

Fortunatamente, le feste natalizie sono tra poche occasioni in cui possiamo indossare glitter e glamour a tutto campo senza sentirci inadeguati. Insomma: ora è mai più!

Ma tra le scadenze lavorative di fine anno, i regali e gli orari di viaggio frenetici, non c’è quasi tempo per comprare vestiti nuovi. Per questo motivo, abbiamo selezionato 10 look direttamente dalle collezioni Pre-Fall appena presentate per qualche utile ispirazione per i vostri party natalizi.

Da Oscar de la Renta, per esempio, i designer Fernando Garcia e Laura Kim hanno suggerito di aggiornare un little black dress con sandali pelosi (e piatti!), Mentre Joseph Altuzarra ha reso glamour un semplice maglione con super tacchi e una cascata di gioielli d’oro. Le donne che preferiscono i completi non possono non scegliere quello verde smeraldo proposto da Wes Gordon per Carolina Herrera. Se invece andate matte per le tute, questa di Clare Waight Keller è perfetta. La maison la rende glamour con i mule e aggiunge una sciarpa di pelliccia sintetica per rendere mantenere l’atmosfera smarty e casual.

Scopri questi e altri suggerimenti per i perfetti party di natale nella gallery qui sotto e lasciati alle spalle il 2018 in modo spettacolare! Non sappiamo voi, ma noi siamo pronti a lasciare il 2018 e abbiamo ottime sensazioni per il 2019!