FIRENZE – Dopo il successo dell’ultima capsule collection di pelletteria Sara Battaglia for Salvatore Ferragamo, la maison fiorentina avvia una nuova collaborazione con la designer. Motivi geometrici e forme curvilinee, tradizione e modernità, la nuova collezione rende omaggio ai modelli innovativi del suo fondatore, dando vita a una serie di borse che reinterpretano pezzi iconici.
Composta da sei modelli di borse realizzate in varie dimensioni, la collezione creata da Sara Battaglia gioca sull’unione di due elementi distintivi della griffe: il motivo a zigzag e il “Gancio”, emblema della maison. Dal repertorio di modelli storici fino all’attuale collezione pret à porter A/I, il motivo a zigzag è da sempre un elemento caratteristico della maison e la designer lo reinterpreta con forme e colori nuovi.
Il motivo a zigzag si trasforma nel patchwork verticale che domina il corpo della shopping bag, sia in versione con motivi geometrici in bianco e nero sia rainbow, dai colori più attenuati. (Ansa).
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…