FIRENZE – Dopo il successo dell’ultima capsule collection di pelletteria Sara Battaglia for Salvatore Ferragamo, la maison fiorentina avvia una nuova collaborazione con la designer. Motivi geometrici e forme curvilinee, tradizione e modernità, la nuova collezione rende omaggio ai modelli innovativi del suo fondatore, dando vita a una serie di borse che reinterpretano pezzi iconici.
Composta da sei modelli di borse realizzate in varie dimensioni, la collezione creata da Sara Battaglia gioca sull’unione di due elementi distintivi della griffe: il motivo a zigzag e il “Gancio”, emblema della maison. Dal repertorio di modelli storici fino all’attuale collezione pret à porter A/I, il motivo a zigzag è da sempre un elemento caratteristico della maison e la designer lo reinterpreta con forme e colori nuovi.
Il motivo a zigzag si trasforma nel patchwork verticale che domina il corpo della shopping bag, sia in versione con motivi geometrici in bianco e nero sia rainbow, dai colori più attenuati. (Ansa).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…