Categories: moda

Roy Roger’s: cocktail party esclusivo per l’inaugurazione della boutique a Roma

ROMA – Cocktail party stellare a Roma per l’inaugurazione della nuova boutique firmata Roy Roger’s.

Dopo la recente inaugurazione di Napoli e il lancio dell’e-commerce www.-sevenbell.com, prosegue l’espansione del gruppo Sevenbell con l’apertura del quarto monomarca dello storico jeans italiano Roy Roger’s, in via del Babuino, una strade più esclusive della Capitale.

Tanti vip ed eccellente pubblico per inaugurare l’apertura a Roma di questo nuovissimo store che racchiude tutto il carattere urbanswear contemporaneo e lo spirito vintage del brand.

L’amministratore delegato Niccolò Biondi ha affermato:

“Essere a Roma, nel cuore di una città che ha rilevanza internazionale per cultura e storia, rappresenta per noi una crescita non solo sul mercato interno ma sul mondo”.

Un cocktail party esclusivissimo ha accolto i numerosi ospiti Patrizia Biondi, presidente, Niccolò Biondi, amministratore unico e Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell. Le note accattivanti del dj Giulia Centofanti, hanno ospitato una parata di vip.

Hanno partecipato, tra gli altri, Stefano Accorsi, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff, Riccardo Scamarcio che indossavano per l’occasione alcuni capi esclusi della nuova collezione primavera estate e Gerry Scotti.

Tra gli ospiti, Primo Reggiani, Paola Minaccioni, Daniela Virgilio, Martina Codecasa, Giulio Beranek, Mia Benedetta. Giovanna Rei, Edoardo Purgatori.

La boutique –

Rigorosamente in linea con il concept progettuale – forte legame al passato ma rivolto al futuro – nella boutique di Roma, distribuita su due piani, si fondono elementi moderni e antichi, in un contesto caratterizzato dal recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino. Gli spazi interni danno forma ad aree espositive e ai camerini, svelando zone confortevoli e più riservate. In un’atmosfera ovattata, la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente introducendolo nel mondo Roy Roger’s lungo un percorso dove jeans, maglie, camicie, t-shirt e accessori si presentano su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti fino ‘800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti appesi su bauli moderni in acciaio bianco.

Anche a Roma, come negli altri negozi Roy Roger’s, vi è lo spazio del “su misura” per correzioni, orli e ordinazioni con denim esclusivi arrivati dal Giappone, con la macchina per cucire e la sarta sempre presente al sabato.

Riccardo Scamarcio con Nicoletta Romanoff

Nicoletta Romanoff con Alessia Marcuzzi

Jerri Scotti

Paolo Conticini

Riccardo Scamarcio

Stefano Accorsi

Alessia Marcuzzi

Martina Codecasa

Martina Codecasa con Giulio Beranek

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

5 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

17 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

23 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago