Romina Power, figlia Romina Jr: vestito corto e cuissardes FOTO

Romina Power, figlia Romina Jr: vestito corto e cuissardes FOTO

19 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Romina Power, figlia Romina Jr: vestito corto e cuissardes FOTO. Bella, sensuale e super glamour: Romina Jr, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha postato una foto su Instagram in cui appare in tutta la sua naturale bellezza. La ragazza, che si trova nella casa di famiglia in California, ha sfoggiato un abitino nero a corpetto e molto corto, soprabito rosa e cuissardes neri in suade. A completare il look, occhiali neri e maxi bag. Romina jr. era pronta per uscire a fare i regali di Natale. Così almeno ha scritto nella didascalia nella foto:

Christmas shopping today! Pronta per uscire con la mia Gilda”.

Per “Gilda” intende il modello di borsa, disegnata da Anna Virgili, di cui Romina Jr. è testimonial. In questo momento Romina si trova a Los Angeles ma quando ha saputo del brutto malore del padre Albano ha pensato immediatamente di tornare a casa. È stato Albano stesso a fermarla, come da lui raccontato in una recente intervista:

“Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo, Romina Jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni.Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti”.

Classe ’87, Romina Jr ha 29 anni ed è la quarta figlia di Romina e Albano. I due si sposati il 26 luglio 1970 e il loro matrimonio ha fatto sognare migliaia di italiani per moltissimi anni. Lei è la figlia del celebre attore Tyrone Power, morto nel 1958. Dalla relazione tra i due ex coniugi sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1º gennaio 1994. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi.