Ines de la Fressange,Tilda Swinton e Bruno Frisoni
PARIGI – Esclusivo cocktail party in quel di rue du Faubourg Saint-Honoré, nel cuore di Parigi, in occasione dell’anteprima della presentazione del libro “Roger Vivier”, pubblicato da Rizzoli New York.
Ines de la Fressange, Ambasciatrice della Maison Roger Vivier e Bruno Frisoni, Direttore Creativo, hanno accolto all’evento volti illustri, autori e protagonisti del libro.
La raison d’être del libro è quella di presentare l’evoluzione di Roger Vivier da marchio di calzature iconico e ispiratore a Maison parigina di accessori di lusso, presente nelle più grandi capitali del mondo.
Ghirlande di rose di carta volteggiavano, mentre un libro Roger Vivier “pop-up”, Extra Large, rivelava le creazioni più iconiche della Maison.
Per questa occasione la maison, presenterà in esclusiva una borsa Prismick in coccodrillo.
Il libro sarà in vendita dal 3 aprile, quando si potrà trovare nelle 14 Boutique Roger Vivier nel mondo e nelle migliori librerie.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…