Categories: moda

Rockport: scarpe da vela eco compatibili

Per la primavera/estate 2012 Rockport, noto brand di scarpe tecniche e casual per professionisti ed appassionati della vela, presenta la Limited edition Morgan Coast.

Una limited edition che si ispira alla Morgan Coast originale, la scarpa ufficiale indossata nel 1994 dai regatanti della famosa regata Whitbread Round the World Yacht Race, nota come la Volvo Ocean Race.

Il team design di Rockport ha rinnovato questa scarpa con dettagli iconici ispirati al mondo della vela.

I designer hanno proposto un modello eco compatibile, utilizzando tessuto velico trovato nelle scuole di vela di Boston e realizzando la linguetta e la fodera interna in mesh con materiali riciclati al 50%.

marina_cavallo

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago