Per la primavera/estate 2012 Rockport, noto brand di scarpe tecniche e casual per professionisti ed appassionati della vela, presenta la Limited edition Morgan Coast.
Una limited edition che si ispira alla Morgan Coast originale, la scarpa ufficiale indossata nel 1994 dai regatanti della famosa regata Whitbread Round the World Yacht Race, nota come la Volvo Ocean Race.
Il team design di Rockport ha rinnovato questa scarpa con dettagli iconici ispirati al mondo della vela.
I designer hanno proposto un modello eco compatibile, utilizzando tessuto velico trovato nelle scuole di vela di Boston e realizzando la linguetta e la fodera interna in mesh con materiali riciclati al 50%.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…