Rihanna lancia la sua collezione di lingerie: Savage x Fenty

Rihanna lancia la sua collezione di lingerie: Savage x Fenty

11 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna lancia la sua collezione di lingerie: Savage x Fenty. La cantante, 30 anni, ha da poco presentato la sua linea di cosmetici, che già si è rivelata un successo.

La linea capi decisamente sexy, come la guepière in pizzo e il corsetto nero sfoggiata dalla stessa cantante in due successivi scatti che mostrano alcuni pezzi della collezione. Ma ci sono anche manette e babydoll trasparenti. Le taglie arrivano fino alla XXL e le modelle che posano sul sito di savagex.com sono ragazze di tutte le taglie.

D’altra parte l’artista ha difeso con fermezza le sue forme addolcite in questi ultimi mesi, esaltandole e mostrando che una donna è bella anche con qualche chilo in più. (Guarda il video di seguito nella pagina in cui Rihanna parla della sua collezione).

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Per quel che riguarda la sua linea di cosmetici, in occasione della presentazione a Milano, Rihanna ha spiegato:

“Volevo fosse davvero per tutte le donne – ha detto Rihanna – E per realizzarla sono partita dalla mia make-up routine: fondotinta, correttore, contouring, illuminante e cipria mat. Questa è la base essenziale per qualunque look. Il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.

“La prima volta che mi sono truccata è stato per un concorso di bellezza a 16 anni. Mi aiutò mia madre. Da allora non ho mai più fatto a meno del fondotinta. Il trucco mi ha viziata” ha specificato la cantante.

 

Tags