3 reggiseni Intimissimi must have per la primavera 2020

3 reggiseni Intimissimi must have per la primavera 2020

Mancano pochi giorni all’inizio della primavera e il guardaroba si tinge di colore. Vi abbiamo parlato delle varie tendenze della nuova stagione, soffermandoci sull’abbigliamento. Ma anche l’intimo ha una sua importanza, soprattutto perché ormai è diventato parte dell’outfit. Non va più nascosto, ma si può mostrare. Sotto una maglia velata, sotto un tailleur, non è più lasciato al caso. Anzi, può essere il capo più interessante dell’intero look. 

Sul sito del brand italiano di lingerie Intimissimi sono disponibili numerosi modelli. Ne abbiamo selezionati tre che hanno tutta l’aria di diventare dei must have per la primavera 2020. Il primo è il reggiseno a triangolo “The Garden Fairy“. E’ fatto con balenette laterali. Si caratterizza per l’utilizzo del pizzo realizzato con il filato Qnova® by Fulgar e per i dettagli in seta certificata Bluesign®. Spallina regolabile in elastico nella parte posteriore. Si tratta del modello indossato da Irina Shayk nella nuova campagna pubblicitaria. La modella è da tempo testimonial del brand, che per primo ha lanciato l’indossatrice, facendole guadagnare popolarità mondiale.

Come si legge sul sito: “La Green Collection si distingue per l’uso di fibre certificate a basso impatto ambientale come ad esempio il pizzo, che contiene il filato di poliammide riciclato Qnova® by Fulgar, una fibra di nylon ecosostenibile realizzato con materie prime rigenerate, e la seta, certificata Bluesign® per garantire una catena di produzione della fibra mirata al miglioramento della performance ambientale”.

Il secondo modello è il reggiseno a balconcino Giorgia Being Romantic, imbottito e con ferretto. L’imbottitura graduata crea un effetto volume. Realizzato in pizzo leggero stampato a fantasia floreale. Le spalline sono regolabili.

Per rimanere sulle tinte scure c’è il reggiseno a balconcino Francesca Pretty. Realizzato in prezioso pizzo bicolor. Molto confortevole, dona un ottimo sostegno senza aumentare il volume del seno. Spalline regolabili.

Potrebbero interessarti anche...