Ray-Ban celebra quest’anno, in un momento di sua grande espansione nonostante la crisi generale, il suo 75° anniversario. In onore di questo evento, il brand ha rilasciato una collezione limitata dei popolari occhiali “da aviatore “, la Ambermatic Collection dotata delle leggendarie lenti gialle fotocromatiche Bausch & Lomb, sviluppate nel 1978 e le prime in grado di cambiare il loro colore a seconda dell’ora del giorno, della temperatura e dell’illuminazione.
Il modello sarà disponibile in quattro versioni: due tipi di Aviators, e 2 Outdoorsman. La collezione va in vendita nell’estate 2012 e sarà limitata al numero di 18.000 esemplari. A sostegno della nuova collezione la pubblicità Ray-Ban sarà composto di un video di persone reali che raccontano la loro esperienza con questi occhiali.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…