Il 2012 segna un anno importante per Ray-Ban e, in occasione del suo 75esimo anniversario, il noto marchio di occhiali da sole e da vista Ray-Ban lancia una nuova campagna globale.
La “Never Hide 75th Anniversary Campaign” è composta da sette fotografie, scattate da Mark Seliger con i costumi di Arianne Phillips, ognuna delle quali rappresenta una decade della storia della Ray-Ban. Le foto sono ispirate dai racconti di vita vera lasciati dai consumatori sul sito della Ray-Ban, tra cui la storia dello scrittore omosessuale Taylor Mead, dell’attivista Donna Ellaby e della punk rocker Yana Chupenko.
Il messaggio alla base è Never Hide (Mai Nascondersi ), che esprime come coloro che acquistano Ray-Ban si distinguano dalla massa.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…