Categories: moda

Ray-Ban compie 75 anni e … non li nasconde

Il 2012 segna un anno importante per Ray-Ban e, in occasione del suo 75esimo anniversario, il noto marchio di occhiali da sole e da vista Ray-Ban lancia una nuova campagna globale.

La Never Hide 75th Anniversary Campaign” è composta da sette fotografie, scattate da Mark Seliger con i costumi di Arianne Phillips, ognuna delle quali rappresenta una decade della storia della Ray-Ban. Le foto sono ispirate dai racconti di vita vera lasciati dai consumatori sul sito della Ray-Ban, tra cui la storia dello scrittore omosessuale Taylor Mead, dell’attivista Donna Ellaby e della punk rocker Yana Chupenko.

Il messaggio alla base è Never Hide (Mai Nascondersi ), che esprime come coloro che acquistano Ray-Ban si distinguano dalla massa.

marina_cavallo

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

8 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

14 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

20 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

2 giorni ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago