Quanto è chic Kate Middleton in total black e giacca grigia

Quanto è chic Kate Middleton in total black e giacca grigia

30 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton casual chic: la duchessa di Cambrige era bellissima oggi a Londra, ospite insieme al marito William al Basildon Sporting Village dove ha incontrato i ragazzi del Team Coach Core. Per l’occasione Kate ha scelto un outifit casual ma super glamour: look total black composto da pantaloni skinny, maglia a collo alto e ankle boots e reso glamour dalla scelta di una giacca grigia smart-chic firmata Smythe.

Che dire, come sempre Kate è davvero bellissima. Solo la duchessa riesce a sfoggiare un look casual e sembrare ugualmente una principessa.

Al di là del suo bellissimo outfit, però, un particolare non è passato inosservato agli occhi dei fotografi e dei fan della duchessa: Kate nelle foto appare davvero molto magra. E’ incredibile come la moglie di William sia riuscita a tornare in forma a soli 6 mesi dal parto del suo terzogenito, il principe Louis. A tal proposito, in molti si chiedono quale sia il segreto della Duchessa che le ha permesso di perdere i chili della gravidanza in così poco tempo.

Abbandonata ormai da tempo la dieta Dukan, il segreto che si nasconde dietro la forma fisica della Duchessa è la NON DIETA di Louise Parker, un regime alimentare sano che non si basa su una dieta restrittiva e che promette una eccellente perdita di peso, fino a due taglie. Louise Parker è una esperta di nutrizione e fitness britannica, molto famosa in Inghilterra, che ha scritto il libro Lean For Life, divenuto un best seller in Gran Bretagna.

Il metodo “anti-dieta” di Louise Parker è stato seguito, all’inizio, dall’attrice Emma Thompson che ha perso ben 9 chili (circa due taglie!) in circa due mesi. Successivamente, anche Kate Middleton sembra abbia scelto questo stile alimentare per tornare in forma dopo la sua terza gravidanza e, a quanto pare, con risultati incredibili! Se non lo conosci ancora, ecco come funziona questo programma alimentare