Priyanka Chopra in total white, copia il look

Selena Gomez ha una nuova "rivale": Priyanka Chopra FOTO

ROMA – Lo abbiamo ripetuto milioni di volte e ora Priyanka Chopra lo conferma: vestire di bianco in inverno non solo è possibile ma è anche stilosissimo! La star, da poco diventata moglie di Nick Jonas, è stata pizzicata per le vie di New York con un look total white incredibilmente chic!

La questione è semplice: pantaloni bianchi a vita alta, maglione o maglia a collo alto bianca dentro i pantaloni, stivaletti bianchi e cappottino o faux fur, sempre bianchi. Se a vestirsi completamente di bianco è anche 
Priyanka Chopra non avete più scuse per non farlo! In un braccio, Priyanka portava una borsa (bianca, ovviamente) oversize (perfetta per le giornate di shopping o all’università) e all’altro braccio teneva Diana, il suo cucciolo (che, per chi non lo sapesse, possiede anche un account instagram seguito da quasi 100mila persone!). 

A proposito di total white, noi vi abbiamo suggerito spesso degli outfit glamour per vestirsi di bianco anche in inverno. Indossare questo non colore è possibile, l’importante è saper costruire il look in modo sapiente, giocando sugli accessori. I due outfit suggeriti qualche giorno fa (ve li ricordate?) hanno come protagonisti pantalone e maglia bianca. Una volta scelti i vostri preferiti, avete due vie: potete abbinarci il nero o abbinarci il nude. Il primo vi regalerà un carattere più rock e glamour, il secondo vi farà sentire sofisticate e chic.

Potrebbero interessarti anche...