Look del giorno: cappotto check + jeans, outfit casual chic FOTO

Look del giorno: cappotto check + jeans, outfit casual chic FOTO

26 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: cappotto check + jeans, outfit casual chic FOTO. Se la mattina ti svegli e non sai proprio cosa mettere, punta al jeans! È uno dei capi di abbigliamento più strategici e versatili del guardaroba femminile e, con gli abbinamenti giusti, diventa il capo perfetto da indossare anche a lavoro. Non ci credi? Guarda il look del giorno scelto oggi per te e ti ricrederai.

Ogni giorno selezioniamo un outfit per aiutarti a scegliere il look adatto ogni mattina. Cosa mettere per andare a lavoro e apparire fashion senza rinunciare alla comodità? L’outfit scelto oggi ha come protagonista il jeans, vero e proprio passepartout dell’abbigliamento femminile. Quello scelto da noi è un modello skinny ma in questa stagione è molto in voga anche il modello a palazzo e a vita alta. Per renderlo glamour, abbinalo ad un semplice maglioncino rosso e a un tronchetto sempre sui toni del rosso, come quello a punta e tacco alto di BARNEYS NEW YORK. Avvolgiti in un cappottino in check blu e rosso. Perfetto quello con cintura in vita acquistabile sul sito withchic.com a soli 80 dollari (però di corsa, stanno finendo le taglie!). Aggiungi guanti in pelle blu per non far screpolare le mani, occhiali da gatta (quelli di MATTHEW WILLIAMSON a 190 dollari su Selfridges) e un tocco di rosso sulle labbra: il look del giorno per andare a lavoro è pronto e con pochi capi evergreen apparirai glamour e professionale.

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme