A partire dalla prossima collezione primavera/estate, Polaroid devolverà all’associazione Sightsavers, parte dei proventi ottenuti nel corso dell’anno dalla vendita di ogni paio di occhiali della Best Under the Sun Collection 2012. I fondi aiuteranno Sightsavers a combattere la cecità che affligge 39 milioni di persone in tutto il mondo e che nell’80% dei casi può essere prevenuta o curata.
Per sostenere la campagna Sightsavers di Polaroid, i partner commerciali e i consumatori possono scegliere tra 20 speciali montature della Best Under the Sun Collection, ognuna con un design originale tratto dagli archivi Polaroid. Ogni modello è disponibile in due colorazioni e rappresenta le tendenze tra gli anni 1930 e 1980.
In occasione dell’anniversario, Polaroid ha inoltre creato una nuova montatura Aviator, chiamata Seventy-five. Disponibile in oro o argento con lenti a specchio polarizzate UltraSight™ di recente tecnologia, anch’essa fa parte della raccolta fondi Sightsavers.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…