I nuovi pesi Louis Vuitton che sfiorano i 2mila euro

I nuovi pesi Louis Vuitton che sfiorano i 2mila euro

22 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Workout di lusso per allenarsi: Louis Vuitton ha lanciato la sua linea luxury per il fitness.

Una serie di accessori, dai pesi alla corda alle racchette da ping pong, decorati con l’inconfondibile tela monogram. (Continua sotto la foto).

Basti pensare che i soli pesi costano 1.850 euro. Questi oggetti per il fitness a 5 stelle vengono così presentati sul sito:

“I manubri reinterpretano il classico attrezzo fitness con un design accattivante e l’inconfondibile eleganza della Maison”.

“I pesi in metallo lucido, con firma Louis Vuitton incisa, sono completati da un’originale impugnatura rivestita in tela Monogram Eclipse”.

“Gli accessori sono il regalo ideale per chi vuole praticare sport con stile o aggiungere un tocco iconico alla propria palestra in casa”.

Ma i pesi non sono l’oggetto più caro. Vengono battuti dalle racchette colorate da 2.270 euro

Le bacchette sono ispirate alla storica collezione Articles de Voyage, la cui iconica firma è riprodotta sull’elegante custodia.

L’accessorio si distingue per il logo con iniziali LV su entrambi i lati delle racchette, che aggiunge un’audace nota sportiva.

Il set è completato da una sacca in tela Damier Azur e cotone dotata di una versatile tracolla.

Siamo certe che questi oggetti andranno a ruba nella fase di revenge spending, una vera “spesa della vendetta” dopo la quarantena da coronavirus

E a proposito di sport e lusso, è notizia di queste ultime ore che Alex Rodriguez e Jennifer Lopez vogliono mettere le mani sui New York Mets.

Secondo quanto scrivono diversi media americani, la coppia è alla ricerca di capitale per acquistare la squadra di baseball.

Il proprietario, l’immobiliarista Fred Wilpon, ha infatti intenzione di metterla all’asta.

Rodriguez, di origini dominicane, ex superstar di questo sport con un passato di dodici anni nei New York Yankees, i grandi rivali dei Mets.

L’ex giocatore aveva manifestato il suo interesse per la squadra già il mese scorso durante un’apparizione al ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon.

L’ex giocatore e la fidanzata JLo assieme hanno una fortuna di circa 700 milioni di dollari ma avranno bisogno di oltre due miliardi e mezzo di dollari per diventare proprietari dei Mets.