LONDRA – Si chiama Neelam Gill, ha 20 anni ed è la prima modella indiana ad aver sfilato per Burberry. Alta, mora, capelli lunghi e carnagione scura, la top model ha raccontato a ES magazine’s la sua esperienza di modella, che non è stata tutta rose e fiori, almeno all’inizio. Pur essendo oggettivamente bella, Neelam è stata spesso vittima di commenti razzisti quando era più piccola, che prendevano di mira la sua pelle e le sue origini.
“Ero goffa, non ero una ragazza hot, neanche una ragazza bella. Tutti erano disgustati da me per quanto ero allampanata. Mi guardavano male perché avevo meno soldi. Indossavano i marchi per cui io sfilo ora, che è ironico”, ha spiegato la top model.
Quando però è stata scelta per posare nella campagna Burberry, è rimasta stupita dal fatto che i truccatori l’abbiano resa ancora più scura del normale con il trucco:
“Hanno fatto diventare la mia pelle più scura con uno spray abbronzante”, confessa sorridendo l’indossatrice. “Volevano rendermi incandescente perché sono stata la prima indiana a fare da modella per il marchio ed erano orgogliosi di questo”, specifica.
Ma oggi Neelam è diventata famosa anche per un altro motivo: il gossip la identifica come la nuova fiamma dell’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik, che invece è di origine pakistana da parte di padre. Interrogata sull’argomento, Gill ha preferito non rispondere a questa domanda. Certo è che con il suo fascino potrebbe conquistare chiunque.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…