PARIGI – È ispirata al glamour di Hollywood degli anni ’50 la nuova campagna pubblicitaria Miss Dior a/i 2013 che, firmata dal fotografo preferito di Vogue Mario Sorrenti, immortala una magnetica Mila Kunis che in queste foto reincarna la bellezza retrò delle dive di un tempo in chiave però moderna.
Così ecco che in questi scatti in bianco e nero “Miss Dior”, la borsa icona della Maison Dior, viene attualizzata con una Mila Kunis elegante ma innocente, con un make up all’ultima moda.
Dior descrive le fotografie come “La vera essenza della Maison di Dior”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…