La bellissima attrice Mila Kunis è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria delle borse Miss Dior P\E 2012.
Delphine Arnault, vice direttore generale della Maison, ha dichiarat: “Mila Kunis incarna la vera donna moderna. È una bravissima attrice e ci piacerebbe collaborare a lungo con lei”.
La Kunis ha commentato: “Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior, il marchio è simbolo in tanti modi di essere donna. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza”.
Gli scatti sono del celebre fotografo Mikael Jansson, artefice anche della sofisticata campagna PE 2012 di Salvatore Ferragamo con la statuaria Gisele Bundchen e l’affascinante Noah Mills come protagonisti.
Dior annovera tra le sue “muse” personaggi come Natalie Portman, Nicole Kidman, Marilyn Monroe, Marion Cotillard e Charlize Theron.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…