Meghan Markle tuxedo minidress, copia il look: 5 alternative low cost!

Meghan Markle tuxedo minidress, copia il look: 5 alternative low cost!

3 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Hai amato alla follia il minidress tuxedo firmato Judith&Charles che Meghan Markle ha sfoggiato la scorsa settimana? Ti offriamo 5 alternative a quel meraviglioso abito, così rock e glamour, assolutamente low cost!

Innanzitutto è bene sottolineare che il modello scelto da Meghan Markle è firmato Judith&Charles, un marchio di moda canadese. Il costo dell’abito non è proibitivo ma nemmeno esattamente low cost: se vuoi sfoggiare lo stesso identico modello di Meghan, infatti, devi essere disposto a spendere circa 500 euro (595 dollari).

Ma se non sei disposta a spendere una cifra del genere, nessun problema! Abbiamo raccolto 5 alternative low cost all’abito tuxedo sfoggiato da Meghan Markle, per copiare il look della Duchessa di Sussex senza dover spendere un capitale! Se siete curiosi di scoprire tutti i modelli selezionati per voi allora leggete sotto!

Il primo modello scelto è un abito tuxedo con bottoni color oro che sembra quasi identico a quello di Meghan Markle. E’ acquistabile sul sito di Missguided e costa solo 40 sterline! Affrettatevi però perché, dopo il look sfoggiato dalla moglie di Harry, questo abito sta andando a ruba e ne rimangono davvero pochissimi!

Il secondo tuxedo dress che vi suggeriamo è di Zara ed è un abito tuxedo a gilet, senza maniche, davvero molto elegante se portato senza calze e con tacchi altissimi, proprio come ha fatto Meghan Markle. Costo? 60 euro, acquistabile online e in ogni negozio Zara. Se volete osare, c’è anche la stessa versione di vestito ma di colore bianco… davvero di classe!

Il terzo modello scelto è dedicato alle ragazze che hanno qualche curva in più ma che non vogliono rinunciare al tuxedo, dopotutto questo abito ha la capacità di slanciare la figura e sta bene davvero a tutte! Il sito boohoo propone una versione ti tuxedo dress dedicata alle plus size, al costo di 40 sterline.

Sei piccolina? Niente panico, anche per te il tuxedo dress è l’ideale! Sempre il sito boohoo dedica una versione di questo vestito anche per le più minute, con la collezione “petite”. Costo? Solo 15 sterline! Affrettati!

Infine, se vuoi optare per un tuxedo dress ma non vuoi rinunciare alle nuove tendenze che vedono il trionfo della stampa check, eccolo qui e, sul sito newlook, costa solo 30 euro!