Il tubino blu a 55 euro per copiare il look di Meghan Markle

Il tubino blu a 55 euro per copiare il look di Meghan Markle

6 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte come ospiti d’onore alla cerimonia per l’assegnazione degli Endeavour Fund Award, alla Mansion House di Londra. Si tratta della prima riapparizione in pubblico per l’ormai ex Duchessa del Sussex dall’annuncio del trasferimento della coppia in Canada.

L’ex attrice americana parteciperà a un evento pubblico nella City per la Giornata della Donna domenica 8 marzo. Mentre entrambi saranno col resto dei reali lunedì 9 alla tradizionale commemorazione solenne del Commonwealth Day, su espressa richiesta di Elisabetta II, in quello che viene indicato come il loro ultimo appuntamento ufficiale prima dello ‘strappo’ formale di fine marzo.

Agli Endeavour Fund Award Meghan Markle ha indossato un pencil dress firmato dalla stilista e amica Victoria Beckham. Un capo impeccabile, che ha accompagnato il ritorno sulla scena della coppia. Prezzo: €1.120,00. Il capo è sold out in tutte le taglie. Se tuttavia volete copiare l’outfit di Meghan senza spendere così tanti soldi, il brand italiano Rinascimento propone un abito simile. Il prezzo iniziale era 69 euro, ma adesso con il 20% di sconto è arrivato a 55.20 euro. Non possiamo affermare che sia identico, ma comunque vi permetterà di sfoggiare un colore così primaverile come l’azzurro.

In passato Victoria ha ammesso che è stata una piacevole sorpresa vedere Meghan indossare un completo della sua linea. “Era così bella. È stata una così bella sorpresa svegliarsi la mattina di Natale. Sai, penso che sia una donna bellissima, forte e meravigliosa, quindi è stato un grande onore!”. “Adoro i vestiti di Victoria Beckham, ma non ho il busto lungo per sostenere quella silhouette”, aveva invece detto in un’intervista Meghan. Qualcosa però deve essere cambiato in lei.

Quanto al resto del look, Meghan ha optato per una coda bassa e un trucco abbastanza marcato. Scarpe Manolo Blahnik, uno de brand prediletti della moglie di Harry insieme all’italiano Aquazzura.