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Meghan Markle, copia il look con questi 2 capi low cost

Meghan Markle è sempre più lontana dalla famiglia reale britannica. Dopo il trasferimento in Canada dei due ex duchi del Sussex, è sempre più raro vedere la coppia durante eventi pubblici, con l’effetto conseguente che mancano nuovi look di Meghan. Considerando che i suoi outfit erano in grado di muovere l’industria fashion, il settore non potrà non risentirne.

Intanto dobbiamo accontentarci dei look dell’ex attrice sfoggiati in questi ultimi due anni per trovare ispirazione. Meghan si è affidata principalmente a maison di alta moda, ma ha anche avuto parentesi low cost. Lei stessa ha lanciato una partnership con la sua amica stilista Misha Nonoo e con la collaborazione delle catene britanniche di grande distribuzione Marks & Spencer, John Lewis e Partners and Jigsaw con l’obiettivo di sostenere un’organizzazione di beneficenza, Smart Works, che aiuta le donne disoccupate nel Regno. L’ex duchessa è stata chiamata anche come guest editor di Vogue Uk.

Sul sito di e-commerce Yoox abbiamo scovato due capi che possono permettervi di ricreare un look alla Meghan spendendo poco. Il primo è un vestito soprabito firmato Antonello Serio. Prezzo: 44 euro. La moglie di Harry ha indossato questo tipo di modello in più occasioni, anche per le prime foto dopo la nascita del figlio Archie. Il secondo suggerimento si focalizza sulle scarpe 8 by Yoox color beige. Calzature che ricordano le ormai iconiche décolleté con lacci intorno alla caviglia indossate da Meghan per il primo servizio fotografico al fianco del futuro marito. In quel caso la marca era Aquazzurra. Ma questo modello suggerito è davvero molto simile e il prezzo è oltremodo allettante: 119 euro.

Meghan Markle è stata la celebrity più influente nel mondo della moda per il 2019 e i suoi outfit hanno registrato in media un aumento del 216% delle ricerche di articoli simili a quelli da lei indossati. In seguito alla sua apparizione con cinque chemisier diversi durante il royal tour in Sudafrica, l’interesse verso questa tipologia di abito è cresciuto del 45% nell’arco di un mese. L’abito Club Monaco ha registrato il sold out in meno di 24 ore in seguito a un aumento delle sue ricerche del 570% mentre la gonna J Crew ha scatenato un incremento delle ricerche del brand del 102%.