un abito HM low cost perfetto per le cerimonie

L’abito di HM soft e romantico che ti salva cerimonie e portafoglio

2 Marzo 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – E’ in arrivo la stagione della primavera e noi abbiamo trovato l’abito HM perfetto che ti salva outifit e portafoglio. La primavera è in arrivo e, per quanto ancora tu non te ne sia accorta, tra poco inizierai ad aver voglia di togliere strati di lana e magliette della salute per far spazio a tessuti leggeri e colorati, da poter sfoggiare a cerimonie, feste di laurea e aperitivi classy con le amiche. Ebbene, abbiamo adocchiato un abito HM che non dovrebbe mancare nel tuo guardaroba spring summer 2020 perché siamo certe che ti risolverà parecchie situazioni senza prosciugare tutti i risparmi.

Nello specifico, questo vestito HM si presta alla grande a qualsiasi tipo di evento, che sia una matrimonio, una festa di laurea o il compleanno fashion di una amica. Non solo: le tendenze del momento ti danno una mano perché ti permettono di indossare abiti lunghi ed eleganti in ogni occasione, anche di giorno. Per questo motivo siamo certe che questo abito HM saprai sfruttarlo al meglio.

image
Abito HM a fiori con volant e maniche a sbuffo. H&M

In realtà, il sito di HM è già ricco di abiti che strizzano l’occhio alla primavera. Questo a fiori, tuttavia, è un acquisto sicuro: romantico ma glamour, elegante ma fashion, si presta ad essere abbinato a tacchi e sneakers, come mostra anche lo styling del sito. Le maniche lunghe lo rendono adatto anche alla primavera, quando le temperature si alzano ma non troppo. Inoltre, balze e volant sono un vero must di questa stagione e ti permetteranno di essere trendy con un budget ridotto. Ebbene sì, ridotto, visto che questo abito HM costa solo 40 euro.

image
image

Non è finita qui perché se ami lo stile del vestito ma non tolleri proprio i fiori, HM ha pensato anche a te e propone lo stesso vestito in versione animalier, decisamente più rock.

image