Allegra, colorata e chic. È la nuova collezione di occhiali da sole griffata Louis Vuitton realizzata per la p/e 2012, presente (per ora) in esclusiva nelle boutique LV.
La collezione reinterpreta modelli tradizionali di occhiali e allo stesso tempo crea nuove linee eleganti e raffinate, ed è realizzata nei colori di tendenza di questa nuova stagione.
Per la campagna pubblicitaria, Louis Vuitton ha scelto 13 “rappresentanti” della nuova generazione, tra fashion e bauty blogger, stilisti e it girl, tra cui Olympia Le Tan, Mary Charteris ed Emily Weiss.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…