Look per San Valentino: 5 idee per un... caldo appuntamento! FOTO

Look per San Valentino: 6 idee per un… caldo appuntamento! FOTO

16 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look per San Valentino: 6 idee per un… caldo appuntamento! FOTO. Sembra incredibile eppure il giorno di San Valentino si sta avvicinando rapidamente! Così, per darti una mano, abbiamo realizzato 5 idee di look con tanto di lingerie abbinata e accessori per assicurarti un look super favoloso! Non rinunciare a festeggiare la notte di San Valentino! Anche se c’è chi si dice convinto dice che sia una festa commerciale non c’è niente di meglio che approfittare di una scusa per ravvivare la serata con un look sensuale. Le temperature basse potrebbero rendere difficile la scelta del look adatto per sedurre il tuo lui, ecco perché ho messo insieme alcune idee eleganti, calde e glamour che anestetizzeranno il freddo! Il resto, poi, ovviamente lo farai tu…

Per essere glamour e sensuale in occasione di San Valentino il trucco è semplice, basta scegliere il look giusto! Opta per un classico tubino nero (in velluto è un vero must-have di stagione) e abbinalo ad accessori di lusso e cappotto rosso. Lingerie nera di pizzo renderanno il look incredibilmente sexy. Ma se scegliere il classico nero ti sembra banale, sfoglia la gallery. Ho selezionato per te una serie di look eleganti e romantici per sorprendere il tuo lui.

Se questa selezione di look per San Valentino ti è piaciuta, sbircia tutta la rubrica sui look! Ogni giorno selezioniamo “l’outfit of the day” per aiutarti nella scelta degli abbinamenti ideali! La mattina vestirsi in modo glamour anche per andare a lavoro non è più una impresa. Basta scegliere i pezzi giusti e anche tu potrai apparire fashion e incredibilmente professionale. Inoltre, non dimenticate di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme