ROMA – Look per San Valentino: 6 idee per un… caldo appuntamento! FOTO. Sembra incredibile eppure il giorno di San Valentino si sta avvicinando rapidamente! Così, per darti una mano, abbiamo realizzato 5 idee di look con tanto di lingerie abbinata e accessori per assicurarti un look super favoloso! Non rinunciare a festeggiare la notte di San Valentino! Anche se c’è chi si dice convinto dice che sia una festa commerciale non c’è niente di meglio che approfittare di una scusa per ravvivare la serata con un look sensuale. Le temperature basse potrebbero rendere difficile la scelta del look adatto per sedurre il tuo lui, ecco perché ho messo insieme alcune idee eleganti, calde e glamour che anestetizzeranno il freddo! Il resto, poi, ovviamente lo farai tu…
Per essere glamour e sensuale in occasione di San Valentino il trucco è semplice, basta scegliere il look giusto! Opta per un classico tubino nero (in velluto è un vero must-have di stagione) e abbinalo ad accessori di lusso e cappotto rosso. Lingerie nera di pizzo renderanno il look incredibilmente sexy. Ma se scegliere il classico nero ti sembra banale, sfoglia la gallery. Ho selezionato per te una serie di look eleganti e romantici per sorprendere il tuo lui.
Se questa selezione di look per San Valentino ti è piaciuta, sbircia tutta la rubrica sui look! Ogni giorno selezioniamo “l’outfit of the day” per aiutarti nella scelta degli abbinamenti ideali! La mattina vestirsi in modo glamour anche per andare a lavoro non è più una impresa. Basta scegliere i pezzi giusti e anche tu potrai apparire fashion e incredibilmente professionale. Inoltre, non dimenticate di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!
di Claudia Emme

Se ti senti sensuale, opta per un tubino nero aderente. Aggiungi un cappotto rosso e dettagli neri di lusso. Lingerie di pizzo nera, come quella selezionata da me, per un effetto sexy. Reggiseno Mosmann Australia Women's NYC Triangle Lace Bralette, €32 su LORDANDTAYLOR.COM e slip La Perla.
Se ti senti romantica scegli colori soft. Tubino bianco con dettagli gold, cappotto avvolgente e accessori rosa tenue ti conferiranno un look sensuale ma incredibilmente romantico. Intimo, ovviamente, effetto blush. Reggiseno e slip bianchi e rosa in pizzo, entrambi La Perla.
Hai voglia di osare? Opta per un tubino rosso velvet. Il tuo lui non saprà resistere. Abbinalo a scarpe rosse velvet e cappotto bianco per sdrammatizzare il look. L'intimo, ovviamente, rosso e di pizzo! Quello scelto da me è La Perla, super sensuale.
Ti senti bambolina? Scegli la gonna in tulle dai toni neutri. Per rendere il look super sexy abbina dettagli neri e le romantiche scarpe con tacco di Manolo. Lingerie? Rosa chiaro, come quella di La Perla.
Se non vuoi rinunciare alla gonna plissettata, vero must have di stagione, abbinala ad un top in seta (o simil seta) e aggiungi un sandalo aperto. Dettagli neri sdrammatizzeranno il look e l'intimo a body trasparente e in pizzo come quello Fleur du Mal farà impazzire il tuo lui!
Ti senti aggressive? Scegli un tubino con lacci in pelle (questo è Balmain) aderente e corto. Abbina un paio di scarpe con tacco nero, cappotto di pelliccia (finta, ovviamente!) e borsa e guanti in pelle. Scegli un intimo sensuale, rosso in pizzo come quello di Triumph selezionato da noi... lui non saprà resisterti!










