Look del giorno: copia Meghan Markle! 3 pezzi facili FOTO

Look del giorno: copia Meghan Markle! 3 pezzi facili FOTO

2 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: copia Meghan Markle! 3 pezzi facili FOTO. Se la mattina ti svegli e non sai proprio cosa indossare, copia Meghan Markle e vai sul sicuro! In occasione della sua ultima uscita pubblica insieme a Harry, Meghan ha infatti sfoggiato un look strategico e incredibilmente chic: completo nero giacca e pantalone su camicia bianca. Un evergreen che risolve davvero tutte le situazioni! Il completo nero è un vero passepartout: adatto ad ogni occasione, può essere reso elegante se abbinato a scarpe con tacco e clutch ma può diventare anche casual se indossato con mocassino e borsa a spalla.

Dopotutto oggi è venerdì, dopo una settimana di lavoro passare del tempo davanti l’armadio per scegliere cosa indossare può essere difficile e complicato. In questi casi non c’è niente di meglio che andare sul sicuro scegliendo il classico completo nero, che è un po’ come l’iconico little black dress.

Ogni giorno selezioniamo un outfit per aiutarti a scegliere il look adatto ogni mattina. Cosa mettere per andare a lavoro e apparire fashion senza rinunciare alla comodità? L’outfit scelto oggi ha come protagonisti “3 pezzi facili”: 3 capi strategici che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio.

Parti da una classica camicia bianca, puoi sceglierla semplice come quella di Chloé scelta da noi o con ruches o fiocco sul collo, come va di moda adesso. Aggiungi un classico senza tempo: giacca e pantaloni neri. Abbiamo selezionato per te dei pantaloni stile Audrey di Piazza Sempione, corti alla caviglia, proprio come quelli sfoggiati da Meghan Markle (i suoi fanno parte di un completo Alexander McQueen), e giacca Philipp Plein. A questo punto il gioco è fatto! Abbina un paio di scarpe nere in suede con tacco e clutch nera (se vai a lavoro e hai bisogno di spazio anche una classica borsa nera a spalla è perfetta!). Aggiungi un paio di guantini neutri e un rossetto rosa chiaro, maxi occhiali da sole e il look easy chic alla Meghan è pronto!

Se il look del giorno vi è piaciuto, andate a sbirciare anche gli altri e continuate a seguirci! Se siete delle vere romanticone, non perdetevi i look di San Valentino più sensuali, con tanto di intimo super sexy abbinato. Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme