Kenzo x H&M: look tigrati nella collezione FOTO
ROMA – H&M svela i primi tre look dalla collezione Kenzo x H&M, in cui trionfano le stampe tigrate e i colori tipici della maison. Le immagini, scattate da Oliver Hadlee Pearch riprendono giovani creativi, ognuno dei quali ambassador della collezione, che sarà disponibile dal 3 novembre in oltre 250 punti vendita H&M nel mondo e online. Amy Sall, studentessa e attivista vive a New York, fondatrice di Sunu, rivista di tematiche legate all’Africa. Juliana Huxtable è una poetessa e dj di 28 anni che vive a New York. Indossano entrambe maglie a collo alto, leggings e stivali stampati tigre, lunghi guanti di pelle nera con logo. Isamaya Ffrench, make-up artist, vive a Londra. Indossa una giacca di pelle oversize con fodera rosa in shearling, maglia a collo alto e leggins a vita alta stampa tigre. Oko Ebombo, musicista, vive a Parigi, front-man della band 19. Indossa un parka con collo staccabile, jeans stampati tigre, calze e flip-flop imbottite, capellino stampa tigre con sciarpa incorporata, tracolla stampa tigrata.
“Zara, H&M e Benetton sono i marchi all”Avanguardia’ perché hanno tenuto fede ai loro impegni verso la completa eliminazione delle sostanze tossiche. Al contrario Esprit, Nike, Victoria’s Secret, e LiNing vengono relegati nella categoria ‘Retrovie’ perché non hanno compiuto i passi necessari ad impedire l’inquinamento da sostanze chimiche generato dalle loro filiere produttive”. E’ quanto afferma in una nota Greenpeace, annunciando i risultati della “Sfilata Detox”, la classifica che valuta i progressi di 19 grandi marchi della moda verso la completa eliminazione delle sostanze tossiche.
“Facciamo i complimenti – afferma nella nota Giuseppe Ungherese, responsabile campagna inquinamento di Greenpeace Italia – a Benetton, H&M e Zara per come stanno guidando l’intero settore e imponendo un nuovo standard, a livello mondiale, per una moda libera dalle sostanze tossiche. Queste aziende stanno dimostrando nei fatti che ripulire l’industria della moda dalle sostanze tossiche è già possibile”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…