Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018

Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018

14 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kendall Jenner è la modella più pagata del 2018 secondo la rivista Forbes. La top model ha guadagnato ben 22,5 milioni di dollari. Per il secondo anno consecutivo è la sorella di Kim Kardashian a salire sul podio delle indossatrici più ricche del pianeta. Al secondo posto Karlie Kloss con 13 milioni. La lista prosegue con Chrissy Teigen e Rosie Huntington-Whiteley, che hanno guadagnato 11,5 milioni, poi con Cara Delevingne e Gisele Bundchen, che hanno portato a casa 10 milioni.

Gigi Hadid, una delle indossatrici più popolari del momento, è solo al settimo posto con 9,5 milioni di dollari, mentre sua sorella Bella, così come Joan Smalls, la segue con 8,5 milioni. Chiude la classifica delle top più pagate, al decimo posto, la splendida Doutzen Kroes con 8 milioni.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Kendall Jenner aveva parlato della sua vita di modella e del suo rapporto con i social, lei che vanta ben 100 milioni di “seguaci”: “Cerco di essere sempre onesta e gli faccio conoscere la vera Kendall. Credo che quando porti nella tua vita tante persone che ti ammirano e ti prendono come punto di riferimento, è giusto mostrare il vero lato di sé”.

Per quel che riguarda i selfie: “Li faccio in modo spontaneo, e li posto sui social perché mi fanno sorridere. Non mi piace fare molti selfie però, preferisco condividere foto o video in compagnia delle persone che amo”. Cosa fa sentire sexy Kendall Jenner? “Indossare un outfit che mi fa sentire a mio agio e che sta bene sul mio corpo. Mi piace molto il pizzo e l’effetto vedo-non-vedo, abbinato a un pantalone skinny e a una giacca dal taglio maschile” ha detto la modella.