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Kate Middleton sfoggia un nuovo abito low cost SUPER chic

LONDRA – Nuova scelta low cost per Kate Middleton: la Duchessa ha sfoggiato un delizioso abitino bordeaux a pois del valore di solo 159 sterline! Si tratta dell’abitino “Margot Spot” di Whistles, andato a ruba in pochissime ore sul sito del brand ma che è ancora disponibile in alcune taglie sul sito John Lewis. Come sempre la Duchessa sorprende tutti scegliendo un abbigliamento low cost ma incredibilmente chic. Questo genere di abiti a vestaglia, poi, sono davvero strategici in quanto versatili e facili da indossare e risultano un ottimo stratagemma per salvare qualsiasi occasione.

Finalmente Kate è tornata. Dopo alcuni mesi lontana dai riflettori, la Duchessa è tornata a lavoro deliziando i fan con i suoi look sempre impeccabili. E’ incredibile come Kate sia riuscita a tornare in forma a soli 6 mesi dal parto del suo terzogenito, il principe Louis. A tal proposito, in molti si chiedono quale sia il segreto della Duchessa che le ha permesso di perdere i chili della gravidanza in così poco tempo.

Abbandonata ormai da tempo la dieta Dukan, il segreto che si nasconde dietro la forma fisica della Duchessa è la NON DIETA di Louise Parker, un regime alimentare sano che non si basa su una dieta restrittiva e che promette una eccellente perdita di peso, fino a due taglie. Louise Parker è una esperta di nutrizione e fitness britannica, molto famosa in Inghilterra, che ha scritto il libro Lean For Life, divenuto un best seller in Gran Bretagna.

Il metodo “anti-dieta” di Louise Parker è stato seguito, all’inizio, dall’attrice Emma Thompson che ha perso ben 9 chili (circa due taglie!) in circa due mesi. Successivamente, anche Kate Middleton sembra abbia scelto questo stile alimentare per tornare in forma dopo la sua terza gravidanza e (stando alle ultime foto apparse della Duchessa) con risultati incredibili!

Come funziona questo programma alimentare? Innanzitutto è bene sottolineare che si tratta di uno stile alimentare sano e equilibrato, che prevede pochi carboidrati (senza eliminarli completamente!) e la giusta quantità di attività fisica.

Perché dieta non dieta? Il metodo Louise Parker viene chiamato anti dieta perché non prevede di pesare porzioni o contare calorie. Al contrario, fornisce una semplice lista di cibi indicati a perdere peso e che aiuteranno a smuovere il metabolismo e a fare il pieno di energie. Il piano prevede soprattutto alimenti con un basso indice glicemico e richiede almeno 10mila passi al giorno o 15 minuti di aerobica.

La non dieta di Louise Parker prevede 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini a metà mattina e pomeriggio.Il menu tipico è costituito da una colazione a base di un frullato proteico e di una omelette di albumi. A pranzo e cena invece preferite le proteine, puntando su carne, pesce o legumi, ma anche tofu e tempeh. L’importante è che la cottura sia semplice: alla griglia o al vapore. In ogni pasto deve essere presente una porzione di verdure, condite con olio extravergine d’oliva (un cucchiaio) e frutta secca. Aggiungere anche 30 gr di carboidrati come una fettina di pane o una frisella.

Durante la giornata è possibile consumare due spuntini per combattere la fame nervosa, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. E’ possibile scegliere un frutto di stagione ma anche due quadratini di cioccolato fondente per calmare la voglia di dolce. Importante è bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.

Nonostante si tratti di un regime alimentare piuttosto sano, come sempre prima di iniziare la dieta è bene consultare il proprio medico curante. Il metodo Parker, infatti, benché equilibrato, esclude alcune categorie di alimenti e per questo è importante avere un consulto medico.

 

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