I jeans a fiori Calzedonia per la primavera 2021

I jeans a fiori Calzedonia per la primavera 2021

21 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Manca poco più di un mese all’inizio della primavera, ma noi abbiamo già individuato un paio di pantaloni Calzedonia a fiori che vale la pena mettere nel carrello degli acquisti.

Parliamo del modello jeans push up denim a 29,95 euro, disponibile in 5 taglie, dalla Xs alla XL.

I pantaloni Calzedonia sono di base neri ma con fiori a stampa rosa, aderenti e piuttosto corti alla caviglia, così da poterli abbinare anche con delle scarpe con tacco, lasciando in bella vista la calzatura.

Considerando però che ai tempi della pandemia le scarpe più in voga sono quelle basse (almeno quando si esce in alternativa alle ciabatte casalinghe), il modello è perfetto anche con delle calzature sportive.

Potete abbinarli a una maglia a manica lunga in cotone, che sia nera o bianca, oppure a una giacca sotto la quale mettete un top basic, proprio in vista del rialzo delle temperature.

In questi ultimi mesi vi abbiamo parlato soprattutto di abbigliamento casual, ma spaziare anche con un capo che non sia destinato solo alla casa aiuta a proiettarsi già oltre l’inverno, lasciandoselo alle spalle.

Pantaloni comodi per il lavoro da casa.

Se siete alla ricerca di un paio di pantaloni caldi e comodi per le vostre giornate in smartworking, abbiamo un modello da segnalarvi.

Parliamo di un paio di joggers in cotone e cashmere firmati Yamamay, che costano 25,95 euro. 

Sempre rimanendo in ambito Yamamay, abbiamo scovato una tuta perfetta per chi è costretto a passare molto tempo tra le mura domestiche.

I pezzi che la compongono sono due e vanno acquistati separatamente. La felpa beige con cappuccio e polsini elastici a 29,95 euro e il pantalone lungo e ampio a 29,95 euro, disponibile anche color petrolio.

Vi abbiamo parlato anche di un paio di pantaloni a costine in modal, che abbiamo scovato sul sito del brand Intimissimi.

 

Tags