ROMA – Nuovo traguardo per l’Italia: dopo la moda e tutti i materiali, ora anche il cashmere pregiato è italiano. J.Crew, iconico brand della moda a stelle e strisce, ha lanciato una nuova collezione, tutta di cashmere italiano, che punta, in pieno stile con la tendenza del momento, su una cartella di 18 colori.
La pubblicità parla chiaro e dice: la miglior trama viene dall’esperienza di sei anni di una famiglia a Quarona, in Italia. Senza tempo, disegnata con un guizzo. Questo è ciò che chiamano “Stile con Sostanza”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…