PARIGI – Arriva nelle boutique Louis Vuitton il suo nuovo delizioso ciondolo da borsa: Montgolfière. Si tratta di un charm dalla forma di mongolfiera e che vuol essere un vero omaggio all’arte del viaggiare a cui la Maison da sempre si dedica con la sua pelletteria. La mongolfiera ha il suo cesto costituito da un iconico baule targato Louis Vuitton creato nel 1896 , che è appeso ad un ampio pallone in motivo Monogram, con le iniziali LV e i fiori incisi.
Per promuovere il nuovo ciondolo Hot Air Balloon Bag, il celebre marchio di moda Luis Vuitton ha scelto di affidare un’animazione all’illustratore Christian Borstlap, lanciata sull’web insieme al restyling del sito dell’azienda.
Il video immagina la borsa-mongolfiera intraprendere un viaggio avventuroso in un luogo immaginario e surreale alla ricerca della sua casa. Gli elementi del logo costituiscono parte dei dettagli e dello scenario disegnato in stile vittoriano, che rimanda a quello delle acqueforti. Un lavoro davvero ottimo, reso ancora più efficace dalla colonna sonora del gruppo musicale indie rock The Dø.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…