Categorie
moda

H&M, ecco il nome della nuova catena: “& other stories”

Il 2 Aprile scorso il gruppo Hennes & Mauritz ha ufficializzato la notizia che vede, entro il 2013, la nascita di una nuova catena di negozi.

Ma riguardo di questa lieta novella il gruppo ha fornito ulteriori informazioni davvero con il contagocce, alimentando così un fitto susseguirsi di indiscrezioni e grande attesa fra appassionati e addetti ai lavori.

Oggi, finalmente, è stato “rivelato” il nome ufficiale di questo nuovo marchio: “& other stories”.

Sul versante comunicazione, Hennes & Mauritz si accontenta per ora di confermare il lancio di “& other stories” nel 2013, e di precisare che questo nuovo progetto resterà fedele allo spirito del gruppo: una moda di qualità al miglior prezzo.

Le voci che delineavano la creazione di un marchio posizionato su un segmento alto di gamma, o addirittura di lusso, sono dunque stata smentite. & other stories si collocherà su prezzi un poco più elevati rispetto ad H&M, ma che non dovrebbero superare quelli di COS, la griffe di fascia più alta del gruppo che possiede anche Monki, Weekday, Cheap Monday e H&M Home.

 

In foto: H&M (a sinistra) e Cheap Monday (a destra), due catene del gruppo Hennes & Mauritz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.