H&M, a novembre nuova collezione firmata Erdem
NEW YORK – Non solo Kenzo e Balmain: il prossimo designer a collaborare con H&M sarà Erdem Moraloiglu, stilista londinese di origini turco-canadesi. Lo ha annunciato la stessa azienda di abbigliamento svedese precisando che la collezione Erdem x H&M, narrata in un video dal regista Baz Luhrmann, sarà disponibile dal 2 novembre nei punti vendita e online su hm.com. Ma già è prevedibile che saranno gli store i punti presi d’assalto dalle H&M addicted. Siamo stati abituati a vedere scene quasi epiche di fronte ai negozi. Tutti in fila ad attendere l’apertura per portarsi a casa un pezzo della collezione
“Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità assoluta come la collezione uomo, è stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi”, ha detto Erdem.
Per il regista Luhrmann “la moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica”. “Per questa collezione ha creato un mondo incantato, pervaso di bellezza, grazia ed eleganza – ha aggiunto Ann-Sofie Johansson, H&M Creative Advisor -. Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita”. (Fonte: Ansa). GUARDA IL VIDEO ERDEM X H&M DI SEGUITO NELLA PAGINA.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…