NEW YORK – Gwyneth Paltrow è stata vista uscire, ieri, da un hotel al centro di New York, in cui si era recata per la promozione del suo nuovo film “The Avangers”.
Per l’occasione, l’attrice è apparsa molto chic in un abito della collezione Burberry Prorsum Pre-Fall 2012.
Di norma, riteniamo che sia ancora troppo presto indossare già degli abiti delle collezioni Pre-Fall, ma è anche vero che le temperature di questi giorni sono tutto tranne che primaverili, così l’attrice risulta appropriata con questo look, benchè autunnale.
L’abito, dalla forma slim e impreziosito da ruches sui fianchi, è stato abbinato con una borsa della collezione di Victoria Beckham.
Tolta l’ex Posh Spice e la sua migliore amica Eva Longoria, questa è la prima volta che viene avvistata una celebrity con una borsa della collezione VB.
Decolletè Sergio Rossi nere, chioma al naturale e trucco neutro completano questo look sofisticato.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…