MILANO – Gucci veste i muri di Milano, con un’installazione in Largo la Foppa firmata dall’illustratrice inglese Angelica Hicks, che il direttore creativo della maison Alessandro Michele ha scoperto su Instagram. Lo stilista è rimasto affascinato dal tono ironico della Hicks e ha selezionato una serie di sue illustrazioni per una collezione di T-shirt in edizione limitata che sarà lanciata il 25 maggio sul sito della maison.
La linea comprende 11 T-shirt di cui sono stati prodotti solo 100 pezzi per ogni modello, per un totale di 1100 pezzi in tutto il mondo. Come le stampe artistiche, ogni T-shirt è numerata con una speciale etichetta (es.1/100). La collezione sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti esclusivamente sullo store online di Gucci, a partire dal 25 maggio 2017.
Dopo la Hicks lo spazio all’aperto milanese continuerà a ospitare altri progetti artistici speciali fino alla fine dell’anno, così come già accade a New York. Oltre alla presentazione dei due murales, Gucci celebrerà il progetto con una cena con l’artista il 18 maggio a New York. (Ansa). GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY DI SEGUITO NELLA PAGINA.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…