Gucci Cruise: look romantico per le nuove borse FOTO

Gucci Cruise: look romantico per le nuove borse FOTO

MILANO – Look romantico per la nuova collezione di borse Gucci Cruise. Non mancano richiami all’oriente e all’iconico stile della maison. Due le nuove linee. La prima, Ophidia, ha uno stile retrò e ha debuttato a Pitti. Sfoggia l’iconico nastro Web e la doppia G Marmont in metallo dorato lucido, ma è disponibile in due versioni: modello con tracolla a catena, in due misure, la cui forma richiama un beauty case, e a forma di cupola, con tracolla regolabile in pelle.

Ophidia è disponibile in una vasta gamma di materiali, dal GG Supreme (tessuto sempre più usato dalla maison) al sobrio suede in tinta unita (verde smeraldo e rosso ibisco). Ne esiste anche una variante su cui spicca un drago ricamato in filato multicolore, un motivo già presente nelle collezioni ready-to-wear uomo e donna.

La seconda nuova linea è Totem in cui tornano gli iconici simboli della maison, come il nastro Web, uniti a elementi moderni come i decori smaltati delle chiusure, a farfalla o a cuore. Caratteristica del nuovo modello è la comodità.

Tanti i vip presenti all’ultima sfilata della maison in occasione della settimana della moda milanese. Tra loro spiccava Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco. La monegasca è una testimonial Gucci e ama indossare abiti della firma italiana in tutte le occasioni più importanti.

Potrebbero interessarti anche...