MILANO- Giorgio Armani fa il bis nella Ville Lumier: numero 368-370 di rue Saint-Honoré, primo arrondissement, Parigi: questo è l’indirizzo della seconda boutique firmata Armani.
Il negozio è stato ideato dallo stilista stesso e dal suo team di architetti e si articola su due piani con una superficie di 500 metri quadrati. In sintonia con il nuovo concept già sperimentato a Berlino e a Dusseldorf, il punto vendita parigino è caratterizzato da pareti arrotondate che generano un movimento naturale. Per quanto riguarda i materiali, i soffitti sono in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e ‘casual’. Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero.
I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera. Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo. La collezione è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…