MILANO- Giorgio Armani fa il bis nella Ville Lumier: numero 368-370 di rue Saint-Honoré, primo arrondissement, Parigi: questo è l’indirizzo della seconda boutique firmata Armani.
Il negozio è stato ideato dallo stilista stesso e dal suo team di architetti e si articola su due piani con una superficie di 500 metri quadrati. In sintonia con il nuovo concept già sperimentato a Berlino e a Dusseldorf, il punto vendita parigino è caratterizzato da pareti arrotondate che generano un movimento naturale. Per quanto riguarda i materiali, i soffitti sono in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e ‘casual’. Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero.
I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera. Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo. La collezione è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…