MILANO – Gilmar e N°21 hanno annunciato di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e commercializzazione della Collezione Donna firmata da Alessandro Dell’Acqua.
Si tratta di un contratto di licenza di durata quinquennale, che avrà inizio con la stagione primavera/estate 2013 ed andrà a segnare il connubio perfetto tra la creatività sensuale e femminile di Alessandro Dell’Acqua in N°21 e la competenza di Gilmar, azienda da sempre all’avanguardia nel settore del lusso e della maglieria e già produttrice dei marchi Iceberg e Frankie Morello.
Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar investe da sempre la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. N°21 è un esempio di eccellenza creativa e di equilibrio stilistico in Italia e all’estero. Siamo orgogliosi di iniziare questa prestigiosa collaborazione che segna una importante tappa della strategia di sviluppo di Gilmar”.
Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo di N°21 ha detto: ”Sono sicuro che Gilmar, con la sua grande competenza nel settore, sia per N°21 il partner ideale, in grado di fornire al brand tutti gli strumenti necessari alla sua crescita e al suo sviluppo ”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…