Sarà Federica Pellegrini la nuova testimonial per le prossime campagne pubblicitarie di Yamamay.
L’accordo tra la Inticom, a cui fa capo il brand di intimo e beachwear, e la campionessa di nuoto ha la durata di 2 anni, in cui la Pellegrini sarà impegnata nella preparazione delle Olimpiadi di Londra 2012 e nel periodo successivo.
“Federica – ha affermato l’AD Gianluigi Cimmino – rappresenta il volto vincente dell’Italia per lo sviluppo internazionale dei prossimi 2 anni del marchio, atleta vincente e donna di grande sensualità proprio nello spirito Yamamay. Si tratta di un vero onore e un cambiamento di grande importanza per Yamamay, che promuoverà al meglio questa unione nuova ed originale”.
Fonte: Pambianco
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…