PARIGI – 40 anni e non… vederli. Quando la maison francese Christian Dior ha dovuto pensare ad una testimonial adatta per la sua crema anti-età Capture Total, non ci ha certo messo molto a scegliere Eva Herzigova, 40 anni, top model ancora sulla cresta dell’onda con una pelle perfetta.
Il colosso francese della moda e della cosmetica sul suo sito internet ha anche svelato la campagna pubblicitaria che accompagna la prima collaborazione con la top model di Praga, immortalata dal fotografo Steven Meisel.
La bella Herzigova prende il posto di un’altra donna di grande personalità, Sharon Stone.
“Essere appassionati di qualcosa rende una donna più potente, e le dà una forza molto speciale”, dice la Herzigova, che ammette: avere “una ventennale carriera come modello è un miracolo”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…