ROMA – Elie Saab Primavera Estate 2018 Haute Couture: FOTO collezione. Una collezione raffinata e principesca. Elie Saab non delude le aspettative e, in occasione della sfilata haute couture P/E 2018 porta sulla passerella abiti principeschi dal sapore retrò. Il Pavillon Cambon Capucines di Parigi si è trasformato in una elegante sala da ballo dei ruggenti anni ’20 e ha accolto le modelle con musica jazz e atmosfera vintage. Abiti color pastello impreziositi da profili brillanti hanno rapito il pubblico. Eleganti creazioni dai colori tenui alternati ad abiti neri più decisi e provocanti pur rimarcando la classe, tipica delle collezioni dellp stilista libanese.
Una collezione perfetta per la donna che vuole esaltare la sua bellezza senza rinunciare all’eleganza e alla sensualità. Le decorazioni in cristalli si alternano a piume, fiocchi in satin e tessuti di alta gamma.
Una sfilata che sembra pensata appositamente alle celebrity e ai red carpet. Sono certa che saranno moltissimi i modelli scelti dalle star di Hollywood per sfilare sui tappeti rossi degli eventi più esclusivi dell’anno.
A chiudere la passerella, un abito da sposa principesco ed elegante, raffinato, sublime e discreto. Meghan, ti prego, pensaci. Con quel vestito, a maggio, accanto al Principe Harry saresti un incanto.
Elie Saab è uno stilista libanese, nato a Beirut, che negli ultimi anni si è fatto spazio tra i nomi dei designer più importanti e influenti del mondo della moda. La sua storia ha inizio proprio a Beirut nel 1983, quando a meno di 20 anni ha lanciato il suo marchio di modo. Il suo atelier principale, dedicato alla haute couture, è ancora a Beirut in Libano, paese al quale rimane profondamente attaccato. Ha anche un atelier a Milano. Le sue creazioni, sia di alta moda che di prêt-à-porter, si possono trovare in tutto il mondo: da Parigi, in via Charron 47, a New York, Londra, Mosca, Melbourne, Dubai.
Elie Saab, citato nelle più qualificate riviste del settore, come ad esempio Vogue, quale uno degli stilisti più interessanti, è, secondo la stampa, lo stilista che vende più haute couture nel mondo. Tra le sue clienti anche la regina Rania di Giordania, e Halle Berry, che, dopo aver vinto nel 2002 l’Oscar come migliore attrice, nel 2003 presenziò alla cerimonia per “cedere” il premio alla nuova vincitrice indossando un suo abito.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…