MILANO – Il nuovo sito di Casadei, che andrà online il 24 febbraio con la nuova collezione per la primavera estate 2012, parte dalla freschezza, si ispira agli editoriali di moda e si presenta in una veste completamente rinnovata.
Più che un indirizzo internet, Casadei.com vuole essere un’estensione virtuale del brand e uno strumento per attingere al mondo Casadei e al suo patrimonio artigianale. Il fine, ovviamente, è portare fan e clienti dentro il Made in Italy di cui il marchio è una voce autorevole.
Per dare più fluidità al racconto, nella sezione video Cesare Casadei, direttore creativo del marchio, ha la possibilità di raccontarsi senza mediazioni, arrivando al cuore di chi l’ascolta come mai avvenuto finora.
La homepage si apre con le immagini della nuova campagna pubblicitaria dove le modelle indossano i sandali dai colori fluo. Ulteriori tasti mettono in evidenza nuove aperture di negozi, i link ai Social Network (Facebook, Twitter, Flickr e YouTube) più una selezione dei migliori editoriali dedicati ai prodotti Casadei dalla stampa internazionale.
C’è, infine, una parte importantissima: “Heroes”. È una sezione dedicata alla quintessenza di Casadei e offre una panoramica dettagliata dei pezzi icona di questo brand: la famosa décolleté perfetta, l’incredibile costruzione del tacco 15, le infinite lavorazioni rigorosamente home made fino alle complicatissime applicazioni di strass e pizzi, tutte fatte a mano.
Senza scordare l’immancabile foto gallery con le celebrità che regolarmente indossano le creazioni Casadei sui tappeti rossi di tutto il mondo. I compratori online possono avere un accesso diretto per l’e-commerce di Casadei sulla prestigiosa piattaforma thecorner.com.
L’esperienza digitale è il nuovo passo di Casadei: un modo veloce e contemporaneo di permettere a tutti di fare parte dell’eredità e dell’artigianalità di questo gioiello del Made in Italy.
I brand economici con qualità superiore alla media: questi marchi della fast fashion rappresentano stile…
Dai consigli degli esperti alle nuove tendenze del bon ton: come scegliere il regalo giusto…
Il 2026 si prospetta come un anno chiave per trasformazioni interiori, crescita personale e rinnovamento…
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…