MILANO – Dolce e Gabbana colpiscono ancora. Dopo aver fatto conoscere al mondo la bellezza del Sud Italia, il duo di stilisti più famoso del pianeta torna alla base, ovvero Milano, dove è in corso la settimana della moda. Alla Rinascente è andato in scena un piccolo D&G show. Splendide modelle hanno sfilato vestite con una tuta nera aderentissima stile cat woman (grrr…), abbinata a corone e cinte color oro. Le calzature? Spettacolari, neanche a dirlo. La donna non è mai stata così chic. Un modo impeccabile per ripensare lo stile nobile in chiave attuale.
Intanto nelle scorse ore Stefano Gabbana ha avuto qualcosa da ridire contro i siti di moda che soffermano troppe attenzioni sulle loro finanze. Lo stilista si è lasciato andare a un piccolo sfogo tramite la sua pagina Instagram. Queste le sue parole, rivolte a un sito di settore:
“VORREI SAPERE, MA CHE CA*** VI INTERESSA COSA FACCIAMO NOI???? SIAMO UN AZIENDA PRIVATA !!!! A CHI DOVREBBERO INTERESSARE I VOSTRI STUPIDI COMMENTI??? Limitatevi almeno a scrivere i dati e basta. Mi auguro che continuiate a scrivere di aziende di “MODA” quotante in borsa e che lavorano con i soldi degli altri e non piu’ di noi permettendovi di fare commenti da CORTILE!!!”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…