Irina Shayk inaugura la moda del cow pants

Irina Shayk inaugura la moda del cow pants

14 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk inaugura la moda dei cow pants tra le celebrities. La modella è stata fotografata nei giorni scorsi con dei pantaloni “muccati” firmati Burberry, maison di cui lei stessa è testimonial. Prezzo: 390 dollari. Un’ottima alternativa è il modello di Cavin Klein, che costa 89 dollari. Oppure quelli firmati Eckhaus Latta a 168 dollari. Dopo il leopardato e lo zebrato, mancava all’appello solo questa fantasia ispirata al mondo animale. 

Abbinare i cow pants non è impresa facile. Inoltre, per sfoggiarli ci vuole carattere. Considerando che sono ancora poco diffusi, dovete prepararvi a catturare l’attenzione di tutti. Piuttosto che optare per delle scarpe con tacco, meglio puntare a un look sportivo, come ha fatto Irina Shayk. Indossate delle scarpe da ginnastica e tutto andrà per il meglio. 

L’autunno-inverno 2020 di Burberry ha debuttato lo scorso 17 febbraio al Kensington Olympia Exhibition Centre di Londra, sulle note live di due grandi pianoforti a coda suonati con maestria da Katia e Marielle Labeque. Nelle prime file, un parterre d’eccellenza per ammirare la creatività del pugliese Riccardo Tisci: dalla bionda Cate Blanchett per passare a FKA Twigs o alla top model Naomi Campbell. Poi, in passerella un esercito di indossatrici e celebrità del jet set da copertina fra cui Gigi e Bella Hadid, Kendal Jenner, Maria Carla Boscono e proprio Irina Shayk.

Riccardo Tisci, alla sua quarta stagione alla guida del marchio, ritorna all’heritage: meno streetwear e più abbigliamento classico, seppure rivisitato in chiave contemporanea. Traendo ispirazione dai suoi ricordi di quando muoveva i primi passi come designer a Londra, lo stilista italiano ha intitolato non a caso la nuova collezione Memories.

I pantaloni Burberry