moda

Irina Shayk inaugura la moda del cow pants

Irina Shayk inaugura la moda del cow pantsIrina Shayk inaugura la moda del cow pants

Irina Shayk inaugura la moda dei cow pants tra le celebrities. La modella è stata fotografata nei giorni scorsi con dei pantaloni “muccati” firmati Burberry, maison di cui lei stessa è testimonial. Prezzo: 390 dollari. Un’ottima alternativa è il modello di Cavin Klein, che costa 89 dollari. Oppure quelli firmati Eckhaus Latta a 168 dollari. Dopo il leopardato e lo zebrato, mancava all’appello solo questa fantasia ispirata al mondo animale.

Abbinare i cow pants non è impresa facile. Inoltre, per sfoggiarli ci vuole carattere. Considerando che sono ancora poco diffusi, dovete prepararvi a catturare l’attenzione di tutti. Piuttosto che optare per delle scarpe con tacco, meglio puntare a un look sportivo, come ha fatto Irina Shayk. Indossate delle scarpe da ginnastica e tutto andrà per il meglio. 

L’autunno-inverno 2020 di Burberry ha debuttato lo scorso 17 febbraio al Kensington Olympia Exhibition Centre di Londra, sulle note live di due grandi pianoforti a coda suonati con maestria da Katia e Marielle Labeque. Nelle prime file, un parterre d’eccellenza per ammirare la creatività del pugliese Riccardo Tisci: dalla bionda Cate Blanchett per passare a FKA Twigs o alla top model Naomi Campbell. Poi, in passerella un esercito di indossatrici e celebrità del jet set da copertina fra cui Gigi e Bella Hadid, Kendal Jenner, Maria Carla Boscono e proprio Irina Shayk.

Riccardo Tisci, alla sua quarta stagione alla guida del marchio, ritorna all’heritage: meno streetwear e più abbigliamento classico, seppure rivisitato in chiave contemporanea. Traendo ispirazione dai suoi ricordi di quando muoveva i primi passi come designer a Londra, lo stilista italiano ha intitolato non a caso la nuova collezione Memories.

I pantaloni Burberry

Change privacy settings
×